Suzuki in collaborazione con Agos per presentare nuovi piani finanziari per dare soluzioni di pagamento maggiormente flessibili per offrire ai propri clienti, la massima convenienza e serenità al momento dell’acquisto di una moto o di uno scooterai. Vediamoli nel dettaglio.
Suzuki: i nuovi piani finanaziari
I piani si dividono in tre categorie:
- “Easy”, che si distingue per il vantaggioso Tan massimo del 2,99%, mentre il Taeg massimo è del 5,94%: V-STROM 1050 DE o SE, GSX-S1000, GSX-S1000GT e anche la streetfighter GSX-8S potranno essere con esso acquistate.
La somma finanziabile varia da 5.000 euro a 10.000 euro, rimborsabile con un numero di rate variabile da 36 a 72: le spese di apertura pratica sono pari a 150 euro. La prima rata scatta tre mesi dopo l’acquisto della moto e si inizia a pagare dopo le vacanze estive; - “Maxi rata” è, invece, il piano dedicato solo alla Streetfighter GSX-8S e prevede importi finanziabili tra i 3.000 euro e i 6.000 euro nel primo periodo di finanziamento pari a 24 rate il Tan massimo è pari al 3,16%, mentre il Taeg massimo è del 4,24%. Al 25° mese c’è la possibilità di Maxi Rata finale, oppure di rifinanziamento dell’importo residuo in ulteriori 48 rate, con un Tan del 3,66% e un Taeg massimo del 4,82%. Il cliente non dovrà versare alcuna spesa di apertura pratica e potrà salire in sella prima di aver pagato la prima rata che scatta dopo tre mesi dall’acquisto;
- “Interessi Zero” è infine quello dedicato all’acquisto dell’Address 125, uno scooter dai bassi consumi con prestazioni ideali per l’uso quotidiano. Il piano non prevede interessi che sono quindi pari a zero (Tan 0%, Taeg massimo 3,67%). La somma finanziabile varia tra i 1.500 e i 2.500 euro, con un numero di rate compreso tra 20 e 24 e zero costi di apertura pratica.
SUZUKI V-STROM 800DE, SR75 RALLY EDITION: LA PIÙ OFF-ROAD DI SEMPRE
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui