Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
   


La protesta degli agricoltori contro la Pac e le politiche agricole nazionali slegata dalle organizzazioni agricole riconosciute va avanti e nasce un nuovo movimento: si chiama Riscatto Agricolo e da oggi, 30 gennaio 2024, manifesta in 14 piazze italiane localizzate in cinque regioni: Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna. Mentre si segnalano imponenti manifestazioni dei Comitati Riuniti Agricoli tenutesi ieri a Foggia e Candela in Puglia, ma anche a Rieti e Viterbo nel Lazio, a Catania ed Udine, mentre domenica era toccato agli agricoltori piemontesi scendere in piazza a Torino.

Leggi anche Trattori in strada, la mobilitazione continua da Nord a Sud

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

E ieri sulle manifestazioni in corso ha preso la parola anche il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, prendendo spunto da un episodio avvenuto a Viterbo, dove alcuni manifestanti dei Cra hanno strappato e poi incendiato la bandiera della locale sede di Coldiretti. Il ministro, nel rivendicare l’impegno del Governo e proprio per quanto fatto a favore dell’agricoltura italiana ha espresso la sua solidarietà a Coldiretti per l’attacco e convocato un tavolo politico con le organizzazioni agricole più rappresentative: Coldiretti, Confagricoltura, Cia e Copagri.

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

(Fonte: Profilo Facebook di Cra Agricoltori traditi)

 

Le manifestazioni Cra

La stragrande maggioranza delle manifestazioni dei Cra sono state pacifiche e dense di significato. A Foggia, per esempio, dove hanno sfilato ben 200 trattori paralizzando il capoluogo della Capitanata, gli agricoltori hanno ben chiaro su cosa chiedere al Governo e alla Ue.

 

Lo spiega con semplicità ad AgroNotizie® Giuseppe De Vitto, importante imprenditore agricolo dell’area: “In una provincia come questa, dove importante è il contributo dei seminativi all’economia agricola, gli agricoltori chiedono la cancellazione della condizionalità rafforzata, soprattutto l’abolizione del divieto di monosuccessione. In un’area come il foggiano, vietare il così detto “ringrano” imponendo la rotazione di almeno due colture diverse nell’arco di un anno, come previsto dalla buona condizione agronomico ambientale 7  della Pac, si presenta di difficile applicazione per le condizioni climatiche e dei suoli, diventando impossibile lì dove la coltivazione in arido impedisce di inserire una coltura intercalare per interrompere la monosuccessione.

 

Proteste agricoltori: bimbo sul trattore giocattolo

(Fonte: Profilo Facebook di Cra Agricoltori traditi)

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

 

Ma da Foggia partono anche altre richieste: “Occorre incrementare i fondi per le filiere grano duro e raddoppiare il fondo per le assicurazioni agricole” sottolinea De Vitto, che ricorda le ultime infauste annate agrarie e la bassa propensione degli agricoltori ad assicurarsi, ora assecondata dal taglio dei contributi sulle polizze.

 

“Il movimento chiede anche la certificazione dei costi di produzione da parte di Ismea finalizzata alla miglior applicazione del regime sanzionatorio previsto dalle norme sulle pratiche sleali, lo snellimento burocratico della normativa riguardante gli operai agricoli e l’istituzione di un fondo per una remunerazione compensativa per i territori montani e svantaggiati” ricorda De Vitto.

 

Proteste agricoltori, cartello: 'incolti sarete voi non la mia terra'

(Fonte: Profilo Facebook di Cra Agricoltori traditi)

 

Nel foggiano peraltro – tra le rivendicazioni degli agricoltori in lotta – trovano posto anche il ritorno dell’esenzione dall’Irpef sui redditi dominicali e agrari. Mentre forte si leva la protesta anche sulla volatilità dei prezzi dei prodotti agricoli, a cominciare dal grano duro, che con gli improvvisi ribassi, a fronte della lievitazione dei costi, ha inflitto importanti perdite ai redditi degli agricoltori pugliesi.

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Sulla base di questa piattaforma, dalla valle del fiume Fortore, in provincia di Benevento, un corteo di trattori ieri l’altro ha raggiunto la Puglia attraversando il confine apulo campano – lungo la strada statale delle Puglie – per entrare in provincia di Foggia e congiungersi con i manifestanti pugliesi: accomuna queste aree una certa omogeneità orografica e climatica e il prevalente orientamento colturale delle aziende, ovvero seminativi e olivicoltura. In Campania si segnalano importanti cortei di protesta anche in provincia di Avellino, nella valle del fiume Ufita.

 

Proteste di agricoltori e pescatori a Termoli

(Fonte: Profilo Facebook di Cra Agricoltori traditi)

 

Le dichiarazioni del ministro

Tra le manifestazioni di ieri del Cra, c’è anche quella di Viterbo, che ha provocato la reazione del ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida. Rispetto ogni manifestazione democratica, in particolare quella di lavoratori che, nel tempo, hanno visto calare il proprio reddito per scelte che certamente non hanno né tutelato l’ambiente né valorizzato la sovranità alimentare del nostro continente. In Italia, sin dal suo insediamento il nostro Governo ha restituito centralità all’agricoltura e si è schierato nel contesto dell’Ue a difesa del comparto, senza paura di portare avanti battaglie giuste in difesa di agricoltura, allevamento e pesca” ha affermato il ministro ieri in una nota diffusa dal Masaf.

 

“C’è bisogno di un fronte comune tra istituzioni e sistema produttivo italiano per valorizzare le nostre potenzialità e rafforzare l’Unione Europea, diversa da quella attuale, in linea con quanto intendevano coloro che la fondarono” ha rincarato la dose il ministro.

 

Considero sbagliato e ingiustificato ogni atto di violenza, compreso bruciare le bandiere delle associazioni agricole come accaduto oggi a Viterbo – ha detto ieri il ministro -. A Coldiretti si deve la battaglia contro il cibo sintetico che l’Italia sta guidando anche in Europa con risultati eccezionali”.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

 

Le bandeire della Coldiretti bruciate nella protesta

(Fonte: Matteucci Lucio – Gruppo Facebook Viterbo Civica (Info Viterbo e Provincia))

 

 

“Non ha alcun senso che il fronte degli agricoltori diventi quello di combattere altri agricoltori che si sentono rappresentati dalle associazioni” ha ancora detto il ministro. “Ed è per questo che, consapevole della validità delle istanze promosse da questo mondo, esprimo la solidarietà alla Coldiretti, auspicando che nessun uomo e donna, nessun imprenditore agricolo svilisca il proprio impegno per difendere il lavoro, la terra, la produzione, con azioni che nulla hanno a che fare con i principi di rispetto, libertà e democrazia che mai devono mancare e dei quali proprio gli agricoltori sono il simbolo più rilevante”.

 

In serata si è appreso che il ministro Lollobrigida, a seguito delle manifestazioni in atto, ha convocato un tavolo politico con le organizzazioni sindacali agricole più rappresentative: Coldiretti, Confagricoltura, Cia e Copagri, volto ad affrontare i principali problemi dell’agricoltura italiana.

 

protesta agricoltori: cartello sì alla carne no agli insetti

(Fonte: Profilo Facebook di Cra Agricoltori traditi)

 

Riscatto Agricolo manifesta oggi

A manifestare oggi c’è anche un movimento autonomo spontaneo, apolitico, di giovani agricoltori “partito dal basso con lo scopo di dar vita a nuovo riscatto agricolo italiano” si legge in una nota di Riscatto Agricolo: “Chiediamo e vogliamo un’agricoltura italiana rispettata, capita, valorizzatavi si legge – chiediamo con forza che venga corrisposto il giusto valore dei nostri prodotti”.

 

protesta-agricoltori-30-gennaio-riscatto-agricolo-fonte-profilo-facebook-riscatto-agricolo.jpg

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

 

(Fonte: Profilo Facebook Riscatto Agricolo)

 

Il movimento Riscatto agricolo oggi manifesta a: Bergamo, Brescia, in Valtellina, a Mantova e MelegnanoVoghera in Lombardia, ad Olbia, Oristano e Cagliari in Sardegna. Secondo la nota stampa diffusa ieri, oggi le manifestazioni di protesta degli agricoltori si terranno anche in Lazio, più precisamente nella Valle del Salto in provincia di Rieti ed a Orte, mentre altri presidi di trattori sono previsti in Umbria a Orvieto ed in Toscana in Val di Chiana e a Navacchio.

 

Il movimento Riscatto Agricolo, nel chiedere una “abrogazione di tutte le norme nazionali ed europee” – il riferimento è a quelle ambientali – che comparano l’agricoltura ad altri settori produttivi, lancia anche un appello contro tutte le speculazioni in atto sul mondo agricolo.

Leggi anche La voce degli agricoltori

La prima delle dieci richieste di Riscatto Agricolo riguarda una “Revisione completa della politica agricola europea, in quanto di estremismo ambientalista e a discapito della produzione agricola e dei consumatori”.

 

Chiare le idee in fatto di commercio se occorre Vietare l’importazione di prodotti agricoli provenienti da Paesi dove non sono in vigore gli stessi nostri regolamenti produttivi e sanitari. Garantire la libertà di impresa, anche varando leggi che combattano il dumping economico per i prodotti agricoli ed alimentari”.

 

I cittadini a Torino alla manifestazione degli agricoltori

(Fonte: Profilo Facebook di Cra Agricoltori traditi)

 

La terza richiesta si concretizza in un tavolo tecnico “di soli veri agricoltori, che siano coinvolti ogni qualvolta si vari o si ritocchi una normativa che riguardi il settore agricolo ed alimentare”.

Il quarto punto è l’abolizione immediata di vincoli ed incentivi a non coltivare i terreni. Al quinto punto figura invece un richiamo diretto al governo, laddove si richiede una detassazione Irpef e Imu, poiché occorre “Mantenere un regime fiscale adeguato per il mondo agricolo, viste le criticità economiche causate dall’aumento esponenziale dei costi di produzione e dalla flessione dei mercati dei prodotti agricoli”.

 

Uno dei tre portavoce del movimento, Salvatore Fais, sentito da AgroNotizie®, tiene a spiegare il perché della richiesta del mantenimento delle agevolazioni fiscali sul carburante agricolo: “Vero che attualmente non sono state ancora abrogate, ma è vero anche che lo saranno dopo il 2026 come richiesto dall’Unione Europea, norma solo anticipata in Germania, dove è stata la molla che ha fatto scattare la protesta, ma è assolutamente necessario evitare che accada anche da noi”.

 

Agricoltori irpini, Avellino

(Fonte: Profilo Facebook di Cra Agricoltori traditi)

 

Le ultime quattro richieste riguardano ancora una regolamentazione stringente di contrasto all’ingresso sul mercato di cibi sintetici, la riforma dell’Iva sui beni primari, garanzie di risarcimenti certi e congrui per i danni da fauna selvatica, la riqualificazione dell’immagine dell’agricoltore valorizzandola e non additandola come responsabile dell’inquinamento ambientale. L’agricoltore è una figura fondamentale per la società in quanto tutore dell’ambiente e produttore di cibo-vita!”.

Leggi anche L’agricoltura cambia

Fais inoltre precisa ad AgroNotizie®: “La maggior parte di queste richieste è rivolta direttamente all’Unione Europea, non siamo contro il Governo e non intendiamo fare politica, ma chiediamo con forza di essere ascoltati, perché l’agricoltura è al collasso: il colpo di grazia lo hanno dato i Psr che hanno spinto le imprese ad indebitarsi proprio mentre aumentavano i costi e i prezzi di cessione dei prodotti agricoli entravano in una spirale di ribassi, un cappio che si è stretto intorno al collo delle aziende e che spesso le porta al fallimento”.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

 

Guarda i video tratti dal profilo Facebook di Cra Agricoltori traditi

 

 

 

 

 

 

 

 

AgroNotizie® è un marchio registrato da Image Line® Srl Unipersonale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

#finsubito

#retefin – I Grandi Vantaggi dell’Acquisto di un Immobile all’Asta e la Possibilità di Ottenere un Mutuo fino al 100% del Costo dell’Immobile #finsubito

L’acquisto di un immobile all’asta rappresenta un’opportunità unica per chi desidera investire nel mercato immobiliare. Questo metodo di acquisto, sebbene meno tradizionale, offre numerosi vantaggi che possono risultare molto attraenti...

Giovani imprenditori, il futuro è nelle vostre mani: create, innovate, prosperate! #finsubito

Agevolazioni per l’Autoimpiego per Giovani con Meno di 35 Anni nel 2024 L’autoimpiego rappresenta una strada sempre più percorsa dai giovani che desiderano intraprendere un’attività autonoma e costruire il proprio...

Accedi al tuo futuro con la cessione del quinto: semplice, veloce e sicura! #finsubito

La cessione del quinto dello stipendio e della pensione è una forma di prestito personale molto diffusa in Italia, che permette di ottenere liquidità immediata con trattenute automatiche sullo stipendio...

Ristruttura il tuo futuro oggi: soluzioni innovative per un domani finanziariamente sicuro! #finsubito

Il nuovo decreto correttivo del Codice della crisi d’impresa apre alla possibilità di patteggiare i debiti fiscali concordandone il pagamento parziale Il terzo decreto correttivo del Codice della crisi d’impresa...

Resto al Sud 2.0: Innovazione e Futuro per il Mezzogiorno! #finsubito

“Resto al Sud 2.0” è un’iniziativa significativa volta a promuovere l’imprenditorialità giovanile nel Mezzogiorno d’Italia. Questo programma offre incentivi finanziari a fondo perduto per supportare la nascita e lo sviluppo...

Investi nel tuo condominio, migliora il tuo futuro! #finsubito

Il finanziamento condominiale è una soluzione finanziaria che permette ai condomini di affrontare spese straordinarie e di manutenzione senza dover ricorrere a esborsi immediati e significativi. Questo tipo di prestito...

Coltiva il tuo futuro con Generazione Terra: il sostegno che trasforma i sogni agricoli in realtà! #finsubito

Il bando “Generazione Terra” di ISMEA, che partirà il 30 ottobre 2024, rappresenta un’opportunità straordinaria per i giovani agricoltori italiani. Questo programma di aiuti è stato progettato per facilitare l’accesso...

“Insieme per un futuro più luminoso!” – Sospensione procedura esecutiva #finsubito

Il pignoramento della casa rappresenta una delle situazioni più critiche che un debitore possa affrontare. Questa procedura esecutiva, avviata dai creditori per recuperare i propri crediti, può portare alla vendita...

Superbonus: Trasforma il tuo credito in opportunità! #finsubito

Introduzione La cessione dei crediti fiscali legati al Superbonus è un argomento di grande rilevanza nel contesto delle agevolazioni fiscali italiane. Introdotto con il Decreto Rilancio del 2020, il Superbonus...

Crea il tuo futuro: investi in te stesso, avvia la tua impresa! #finsubito

Contributi e Finanziamenti per i Giovani che Sviluppano l’Autoimpiego Il Decreto Legge Coesione del 2024 introduce una serie di incentivi e finanziamenti mirati a sostenere i giovani che desiderano avviare...

Resto al Sud 2.0: Innovazione e Futuro per il Mezzogiorno! #finsubito

“Resto al Sud 2.0” è un’iniziativa significativa volta a promuovere l’imprenditorialità giovanile nel Mezzogiorno d’Italia. Questo programma offre incentivi finanziari a fondo perduto per supportare la nascita e lo sviluppo...

Coltiva il tuo futuro con Generazione Terra: il sostegno che trasforma i sogni agricoli in realtà! #finsubito

Il bando “Generazione Terra” di ISMEA, che partirà il 30 ottobre 2024, rappresenta un’opportunità straordinaria per i giovani agricoltori italiani. Questo programma di aiuti è stato progettato per facilitare l’accesso...

Superbonus: Trasforma il tuo credito in opportunità! #finsubito

Introduzione La cessione dei crediti fiscali legati al Superbonus è un argomento di grande rilevanza nel contesto delle agevolazioni fiscali italiane. Introdotto con il Decreto Rilancio del 2020, il Superbonus...

Crea il tuo futuro: investi in te stesso, avvia la tua impresa! #finsubito

Contributi e Finanziamenti per i Giovani che Sviluppano l’Autoimpiego Il Decreto Legge Coesione del 2024 introduce una serie di incentivi e finanziamenti mirati a sostenere i giovani che desiderano avviare...

Costruisci in sicurezza, lavora con fiducia: ottieni la tua patente edilizia! #finsubito

A partire dal 1° ottobre 2024, tutte le imprese e i lavoratori autonomi che operano nei cantieri temporanei o mobili in Italia dovranno essere in possesso di una patente edilizia...

#finsubito: Concordato Preventivo Biennale – FINANZA INNOVATIVA #finsubito #adessonews #finsubito

Il 17 settembre 2024, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la circolare n. 18/E, un documento di 64 pagine che fornisce chiarimenti dettagliati sul concordato preventivo biennale. Questo strumento, pensato per...

#finsubito: Lombardia – Supporto alle Aziende per il Bando di Sostegno per le imprese di Intrattenimento da Ballo 2024 #finsubito

Il settore dell’intrattenimento da ballo ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella cultura e nell’economia italiana. Tuttavia, negli ultimi anni, le imprese di questo settore hanno affrontato numerose sfide, tra...

Proteggiamo le famiglie, difendiamo i diritti: #finsubito al tuo fianco! – Blocco delle Procedure Esecutive Grazie alla Sentenza della Cassazione #finsubito

#finsubito Assiste le Famiglie: Blocco delle Procedure Esecutive Grazie alla Sentenza della Cassazione #finsubito si impegna a supportare le famiglie italiane nell’ottenere il blocco delle procedure esecutive, in seguito alla...

Riparti con successo, scegli #finsubito! Stralcio dei Debiti Senza Consenso dei Creditori #finsubito

Crisi d’Impresa: Stralcio dei Debiti Senza Consenso dei Creditori Le Novità del Decreto Il decreto correttivo al Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza introduce una serie di modifiche significative per...

#finsubito Assistenza e Consulenza per Autotrasporto: In Arrivo Incentivi per la Formazione e l’Acquisto di Veicoli #finsubito

Il settore dell’autotrasporto in Italia sta per ricevere una spinta significativa grazie ai nuovi incentivi introdotti dal Ministero dei Trasporti. Questi incentivi mirano a sostenere le imprese di autotrasporto attraverso...

#finsubito Assiste le Imprese per Accedere agli Incentivi del Parco Agrisolare: Domande dal 16 Settembre #finsubito

Il 16 settembre 2024 rappresenta una data cruciale per le imprese agricole italiane, in particolare quelle situate nel Sud Italia. Da questa data, infatti, sarà possibile presentare le domande per...

Con #finsubito, il tuo CIN è a portata di click! #finsubito

Negli ultimi anni, il settore delle locazioni turistiche e delle strutture ricettive ha visto una crescita esponenziale, portando con sé la necessità di una maggiore regolamentazione e trasparenza. In questo...

Con #finsubito, l’asta diventa un’opportunità: risparmia fino al 70% con la nostra consulenza! #finsubito

Acquistare un immobile all’asta può sembrare un’impresa complessa e scoraggiante, soprattutto per chi non ha esperienza nel settore. Tuttavia, con la giusta consulenza tecnica e legale, è possibile trovare immobili...

Con #finsubito, il tuo successo è garantito: consulenza gratuita e assistenza dedicata per accedere ai finanziamenti che meriti! #finsubito

Il Sistema Bancario Italiano: Un Plafond di 200 Milioni di Euro per le Imprese Il sistema bancario italiano ha recentemente annunciato un’iniziativa significativa per sostenere le imprese in tutto il...

“Con il Decreto Coesione, il futuro del lavoro è oggi! #finsubito” #finsubito

Il Decreto Coesione, recentemente convertito in legge, introduce una serie di agevolazioni significative per le assunzioni di personale dipendente, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione giovanile, favorire le pari opportunità di...

I Vantaggi di #FinSubito: Il Prestito Rapido che Fa la Differenza #finsubito

In un mondo in cui la velocità è essenziale, avere accesso a un prestito rapido può fare la differenza tra cogliere un’opportunità e perderla. FinSubito si distingue come una soluzione...

#Finsubito: La Soluzione Completa per la Sicurezza Finanziaria #finsubito

In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è fondamentale, #Finsubito si distingue come un alleato prezioso per chi desidera aprire un conto corrente difficile da pignorare, sia per uso personale...

#finsubito Assiste le Imprese della Regione Veneto per Accedere alle Agevolazioni #finsubito

Il Fondo rotativo denominato “Sezione Transizione” rappresenta una delle iniziative più significative messe in campo dalla Regione Veneto per sostenere le imprese locali. Questo fondo ha l’obiettivo di migliorare i...

#finsubito Asta IMMOBILE RESIDENZIALE – Sassari – TISSI-Via Aldo Moro, 15. #finsubito

“FinSubito: la tua chiave per le aste immobiliari” Hai mai sognato di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo davvero vantaggioso? Le aste immobiliari potrebbero essere la soluzione...

#finsubito – Credito e Finanziamenti Facili con Risposta Immediata #finsubito

Nel mondo moderno, la necessità di ottenere finanziamenti in tempi rapidi è diventata sempre più comune. Che si tratti di affrontare una spesa imprevista, realizzare un progetto personale o consolidare...

#Finsubito – Finanziamenti Immediati per la Tua Attività di Affitto Breve! #finsubito

Nel mondo dinamico degli affitti brevi, la capacità di avviare e gestire efficacemente una struttura ricettiva può fare la differenza tra il successo e il fallimento. #Finsubito si propone come...

#finsubito: Liquidità Immediata per le Imprese 100% Digitale #finsubito

Nel contesto economico attuale, la rapidità e l’efficienza nell’accesso al credito sono fondamentali per la crescita e la sostenibilità delle imprese. #finsubito rappresenta una soluzione innovativa che offre liquidità immediata...

#Finsubito: La Soluzione per le Imprese che Cercano Finanziamenti Rapidi e Semplici #finsubito

Nel panorama economico attuale, le piccole e medie imprese (PMI) spesso affrontano sfide significative quando si tratta di ottenere finanziamenti. La burocrazia complessa e i tempi di attesa prolungati possono...

#finsubito Assiste i Titolari di Immobili per Richiedere il CIN Affitti Brevi: Il Ministero del Turismo Annuncia il Via con Obblighi e Sanzioni #finsubito

Il 1° settembre 2024 segna una data cruciale per il settore degli affitti brevi in Italia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo di ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN), il Ministero...

#finsubito – Soluzioni per Rateizzare o Annullare le Cartelle Esattoriali #finsubito

Le cartelle esattoriali rappresentano uno degli strumenti principali attraverso cui l’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) recupera i crediti fiscali e contributivi. Tuttavia, per molti contribuenti, il pagamento immediato delle somme richieste...

Con #finsubito, il futuro dell’economia circolare è a portata di mano! #finsubito

L’economia circolare è un modello economico che mira a ridurre al minimo i rifiuti e a sfruttare al massimo le risorse disponibili. Questo approccio non solo contribuisce alla sostenibilità ambientale...

Affitti brevi, tranquillità lunga: con #finsubito, il tuo partner di fiducia! #finsubito

Negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi ha visto una crescita esponenziale, diventando una fonte di reddito significativa per molti proprietari immobiliari. Tuttavia, con l’aumento della popolarità degli affitti...

La Possibilità di Cancellare i Debiti con la Legge sul Sovraindebitamento e l’Assistenza di #FinSubito #finsubito

Il sovraindebitamento è una condizione che può colpire chiunque, dai privati cittadini ai piccoli imprenditori. Quando i debiti diventano insostenibili, la legge italiana offre una via d’uscita attraverso il Codice...

Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II Edizione – Con #finsubito, il futuro della tua impresa è a portata di mano! #finsubito

Il Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II edizione è un’iniziativa della Regione Campania volta a sostenere le piccole e medie imprese (PMI) e i liberi professionisti. Con uno stanziamento...

Decreto coesione Incentivi lavoro al Sud, ecco cosa prevede l’ultimo decreto pubblicato – Con #finsubito, il futuro è nelle tue mani! #finsubito

Il Decreto Legge 7 maggio 2024, n. 60, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105/2024, introduce una serie di misure urgenti in materia di politiche di coesione, con l’obiettivo di promuovere...

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui