Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
   


Da Nord a Sud, l’Italia è ricca di borghi: scrigni meravigliosi e preziosi in cui immergersi nell’arte e nella storia, assaporare cibi prelibati e riscoprire le antiche tradizioni, fino a ritrovare quello spirito di condivisione che li rende un patrimonio unico al mondo.

DOVE COMPRARE CASA A 1 EURO

Luoghi speciali in cui immergersi nella meraviglia dei tempi passati, in cui perdersi per i vicoli solitari per poi rimanere estasiati di fronte a piazze salotto e chiese antiche: un viaggio nel tempo che, purtroppo, non è però in grado di bloccare lo spopolamento che questi luoghi sono costretti a subire, a causa soprattutto della mancanza di lavoro.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Così, anche nella speranza di fronteggiare l’abbandono dei piccoli centri, l’impoverimento del territorio e rilanciare l’economia locale, da qualche tempo, numerosi comuni italiani stanno portando avanti l’iniziativa che prevede la messa in vendita di case abbandonate, in cattivo stato e da ristrutturare, a solo 1 euro.

Navigando in questo sito potete trovare i comuni dove è ancora possibile acquistare la casa a 1 euro.

LEGGI ANCHE: L’Italia dei borghi, ecco quelli imperdibili. Uno per ogni regione. Trovate tutto, dalla natura alla storia. E non sprecate soldi

CASE A 1 EURO

Il primo comune italiano a lanciare il progetto “case a 1 euro” era stato Salemi, un borgo di circa 10mila abitanti, uno tra i più belli d’Italia, in provincia di Trapani. Anno dopo anno, l’iniziativa si è poi allargata a macchia d’olio in tutta Italia, e anche Salemi ha deciso di rilanciare. E ha messo all’asta trentasei: «Andremo avanti in questo percorso non in modo estemporaneo, ma con l’idea di rilanciare il nostro centro storico e offrire una conveniente possibilità di vita ai giovani», spiega Domenico Venuti, sindaco di Salemi. L’amministrazione comunale, proprio per dare stabilità al progetto, ha creato un sito, www.1eurohome.it , dove c’è l’elenco di tutti gli immobili con fotografie e dati catastali. Si può partecipare al bando fino al 31 agosto. Ovviamente c’è l’obbligo di ristrutturare e abitare case che furono danneggiate con il terremoto del 1968 e poi sequestrate dal comune.

CASE A UN EURO IN CITTÀ

Alla mini-asta arrivano anche le città. Finora l’offerta per le case a 1 euro, con l’obiettivo di riportare la vita in luoghi storici d’Italia, era concentrata su piccoli centri ma Taranto ha allargato il perimetro della proposta creando un precedente molto importante. L’amministrazione comunale, che possiede ben 1.300 appartamenti nella Città vecchia, ha messo all’asta a 1 euro i primi tre palazzi nella zona, chiamata anche l’Isola in quanto è collegata alla terraferma da due ponti. Siamo nel cuore del centro storico degradato e abbandonato di Taranto, dove con l’operazione “case a 1 euro” il sindaco conta di riportare 25mila abitanti, e con la loro la vita. Come sta avvenendo in diversi borghi sparsi in tutta la penisola.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

BANDO CASE A 1 EURO

Il primo bando sulle case a un euro, come già detto, è stato quello di Salemi, poco più di 10mila abitanti, in provincia di Trapani, in Sicilia. Sono seguite poi le iniziative di Lecce nei Marsi, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Ollolai, un paesino sardo di poco più di mille anime a 45 chilometri da Nuoro e Regalbuto in Sicilia, 9 mila abitanti ai piedi dell’Etna.

SAMBUCA CASE A 1 EURO

Un’iniziativa che, giorno dopo giorno, si è diffusa sempre di più, riscontrando, in alcuni casi, un notevole successo. È quello che è accaduto nel comune di Sambuca, sempre in Sicilia ma questa volta in provincia di Agrigento, un gioiello di straordinaria bellezza, immerso nella natura dove, nei mesi scorsi, sono state messe in vendita, con apposito bando, ben 16 case a base d’asta di 1 euro. L’iniziativa ha subito riscosso un successo incredibile, grazie anche al reportage sul borgo trasmesso sul canale turismo dell’emittente televisiva statunitense CNN. Oltre 100mila le mail e le telefonate ricevute dall’amministrazione comunale da parte di potenziali compratori provenienti da ogni parte del mondo.

L’asta si è conclusa all’inizio del mese di aprile 2019 e lo scorso 8 maggio sono state aperte le 49 buste con le singole offerte provenienti da Stati Uniti, Argentina, Paesi arabi, Cina, Russia, Francia e Regno Unito e, ora, i nuovi proprietari avranno a disposizione un periodo massimo di tre anni per ristrutturare gli immobili, come stabilito dal bando di gara.

 

Nell’immagine, il comune di Sambuca 

CASE A 1 EURO IN ITALIA

E non è ancora tutto: il progetto ha generato un circolo virtuoso grazie al quale sono già stati venduti, ad acquirenti stranieri, anche altri 50 immobili appartenenti a privati cittadini. Senza contare che presto, il caso Sambuca e l’iniziativa delle “Case a 1 euro” diventeranno un format televisivo internazionale: la rete televisiva Discovery Channel ha deciso di acquistare una casa che verrà trasformata nel set di un programma dedicato al comune siciliano.

Ma Sambuca non ha attirato solo l’interesse di CNN e Discovery Channel: anche un’importante rete televisiva dell’isola di Taiwan, ha inviato nel borgo siciliano alcuni giornalisti, allo scopo di raccontare l’iniziativa delle case a 1 euro.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Il video in cui la rete televisiva CNN racconta il borgo di Sambuca:

PER APPROFONDIRE: Fluminimaggiore, un intero paese pensato per gli over 65. E le case abbandonate diventano una residenza diffusa

COME FUNZIONA IL PROGETTO CASE A 1 EURO

Il progetto riguarda le abitazioni molto vecchie, a volte anche fatiscenti, abbandonate o a cui i proprietari rinunciano perché impossibilitati a ristrutturarle o semplicemente perché vivono altrove. Il Comune, una volta ottenuta la disponibilità da parte dei rispettivi proprietari, fa rientrare le case all’interno dell’apposito bando e le offre a chi è interessato al costo simbolico di 1 euro con l’impegno, in tempi che variano da sei mesi a due anni, di ristrutturarle a spese proprie.

In ogni caso, il regolamento varia da comune a comune: ci sono i borghi che offrono le case a 1 euro e ci sono poi i Comuni, come nel caso di Sambuca, che organizzano un’asta.

QUANTO COSA RISTRUTTURARE CASE A 1 EURO?

In generale, chi decide di acquistare casa a un euro deve prevedere un progetto di ristrutturazione e rivalutazione della casa, sostenere le spese notarili per la registrazione, le volture e l’accatastamento e impegnarsi a far partire i lavori dal momento dell’ottenimento di tutti i permessi.

DOVE REGALANO CASE IN ITALIA

Torniamo in Sicilia perché tra gli altri paesi che hanno portato avanti l’iniziativa “Case a un euro” ci sono anche Gangi, in provincia di Palermo dove il progetto ha riscosso un incredibile successo e dove sono state oltre 100 le case assegnate alla cifra simbolica di un euro e Mussomeli, in provincia di Caltanissetta, dove sono 100, attualmente, le case a 1 euro già vendute e per le quali, in molti casi, sono già partiti i lavori di ristrutturazione.

Nell’immagine, il comune di Gangi 

CASE IN VENDITA A 1 EURO

Tra chi ha scelto di trasferirsi a Mussomeli c’è Cecilia Solari, artigiana argentina che, come racconta al quotidiano la Repubblica: “nel borgo siciliano ha ritrovato il calore che le mancava, le cose importanti della vita”. Ed è proprio a Mussomeli che realizzerà il laboratorio in cui creare i suoi gioielli.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



CASE A 1 EURO IN VALLE D’AOSTA

Oyace, 200 abitanti a 1377 metri di altitudine, su un pendio circondato dalle guglie rocciose della catena dei Morion, è attualmente in fase di attuazione la vendita degli immobili selezionati. Qui tutte le informazioni.

CASE A 1 EURO IN PIEMONTE

Nella provincia di Alessandria, nel comune di Carrega Ligure, invece, grazie all’iniziativa “Case ad 1 Euro” sono stati presentati quattromila progetti di ristrutturazione, con il Comune che ne ha ritenuti interessanti circa un centinaio anche se ancora non si è conclusa nessuna compravendita.

Due, invece, le case a un euro disponibili a Borgomezzavalle, splendido borgo della Val D’Ossola, in provincia di Verbania, caratterizzato da antiche case in pietra.

CASE A 1 EURO IN TOSCANA

E ancora: a Montieri, in Toscana, al centro di un vero e proprio bosco con querce, faggi e castagni, l’amministrazione comunale svolge il ruolo di intermediario di favore tra il proprietario dell’immobile e l’acquirente che decide di acquistarlo per poi sistemarlo. Si tratta di case fatiscenti, spesso abbandonate, intestate a persone non residenti a Montieri che magari l’hanno ricevuta in eredità. Il comune agevola la transazione, ma chiede a chi acquista una condizione precisa: ristrutturare l’appartamento entro i prossimi tre anni dalla data dell’avvenuta compravendita. Un meccanismo simile è applicato anche a Nulvi, in provincia di Sassari, dove le case a 1 euro sono state assegnate attraverso un bando pubblico.

Sempre in Toscana, anche il comune di Fabbriche di Vergemoli, piccolo borgo della Garfagnana, ha aderito all’iniziativa Case a 1 Euro: gli immobili ristrutturati sono stati quaranta. Un’occasione che è stata colta al volo anche nel vicino paese di Vetriceto, dove per cento centesimi è stato venduto un grande casolare abbandonato da oltre 40 anni. A Borgomezzavalle, una ventina di minuti da Domodossola, in Piemonte, sono arrivati nuovi residenti anche dalle regioni confinanti, attratti dalla possibilità di un acquisto a 1 euro.

I comuni interessati a catturare residenti con acquisti a cifre simboliche, in Toscana sono raccolti nel progetto Case in Toscana a 1 euro.

CASE A 1 EURO NEL LAZIO

Patrica è un antico paese dei Monti lupini, circa 3000 abitanti in provincia di Frosinone, e qui, come in altri circa mille borghi italiani, si rischia l’abbandono e lo spopolamento, con la fuga verso i centri urbani. Così il sindaco ha deciso di mettere in vendita 38 immobili in completo abbandono a 1 euro: ovviamente, chi acquista dovrà ristrutturarli e abitarli. A chi sceglie di aderire al bando, il Comune assicura sgravi fiscali per tre anni e un sostegno concreto nell’attuazione delle procedure necessarie.

CASE A 1 EURO NELLE MARCHE

In provincia di Pesaro Urbino, c’è invece il borgo di Cantiano che ha aderito al progetto “Case a 1 euro”. Qui tutte le informazioni utili.

CASE A 1 EURO IN ABRUZZO

Il borgo più avanti in Abruzzo nella vendita di case a 1 euro è Pratola Peligna, in provincia di Pescara. Qui sono già 25 le case vendute a 1 euro, anche a cittadini stranieri, tra i quali una famiglia brasiliana e una famiglia svedese.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

CASE A 1 EURO IN CAMPANIA

Sono ben 40 le case che è possibile acquistare ad un solo euro nel borgo antico di Bisaccia, in provincia di Avellino.

E sempre in provincia di Avellino, a Zungoli, sono circa 30 le abitazioni che rientrano nel progetto “Case a 1 euro”. Qui tutte le informazioni utili.

CASE A 1 EURO IN MOLISE

A Pizzone, 350 abitanti, nei pressi di Isernia, l’iniziativa ha assunto, invece, un risvolto culturale: il bando è stato infatti destinato solo agli scrittori. Anche in questo caso, lo scrittore selezionato deve impegnarsi a ristrutturare l’immobile entro un anno dall’acquisto. Case a 1 euro sono disponibili a Zungoli, in provincia di Avellino, ed a Cantiano, in provincia di Pesaro Urbino.

A Castropignano, attualmente, sono circa 100 gli immobili in stato di abbandono tra il centro storico e la frazione di Roccaspromonte. E proprio per cercare di dare loro una nuova vita e un nuovo uso, il Comune ha aderito al progetto “Case a 1 euro”.

CASE A 1 EURO IN BASILICATA

Qui tutte le informazioni per acquistare una casa a un euro nel comune di Laurenzana, splendido borgo all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val D’Agri Lagonegrese, caratterizzato dal castello risalente al XIII secolo, e dalla Riserva dell’Abetina.

CASE A 1 EURO IN PUGLIA

Una scommessa per il futuro del borgo anche quella di Biccari, 2.800 abitanti nel territorio del Subappennino Dauno, in provincia di Foggia, in Puglia, tra boschi e aree naturali.

CASE A 1 EURO IN CALABRIA

A portare avanti il progetto in Calabria, vi è il Comune di Rose, in provincia di Cosenza. L’iniziativa mira a combattere lo spopolamento, puntando al recupero e alla valorizzazione del cento storico.

CASE A 1 EURO IN SICILIA

Mussomeli, in provincia di Caltanissetta, la formula dell’acquisto di una casa a 1 euro comprende anche, a carico del compratore, i lavori per una completa ristrutturazione entro tre anni dalla data di acquisto. Le case vendute sono state circa trecento, con più Imu e più Tari incassate dal comune. E con un importante effetto indotto: hanno aperto una decina di bed and breakfast e le presenze turistiche sono passate da 300 a 4.500 all’anno.

Cianciana, paesino in provincia di Agrigento, più che siciliano si parla inglese. Come in diversi borghi abbandonati della Sicilia, la regione più avanti di tutte in Italia nelle politiche di incentivazione al ripopolamento con la vendita di case a 1 euro. Ma da qualche tempo non sono solo i borghi a seguire questa linea.

E sempre in Sicilia, ma in provincia di Caltanissetta, a Delia il Comune ha approvato il regolamento che disciplina la cessione agevolata degli immobili, ricadenti nel territorio comunale con l’obiettivo di recuperare e valorizzare il patrimonio immobiliare esistente, rivitalizzare il centro storico e favorire la creazione e lo sviluppo di nuove attività turistico-ricettive, negozi e botteghe artigianali.

Di recente, il progetto “Case a 1 euro” è stato approvato anche ad Augusta, un borgo in provincia di Siracusa, in Sicilia. Qui il bando pubblicato sul sito del Comune.

E che ne dite di trasferirvi nel meraviglioso borgo di Bivona, un borgo antico in provincia di Agrigento, immerso nella natura? Anche qui, l’amministrazione comunale, ha avviato il progetto “Case a 1 euro”.

E ancora in provincia di Agrigento, a Cammarata, sono ancora 14 le case a un euro disponibili, messe a disposizione dall’amministrazione comunale tramite apposito bando. Lo trovate qui.

Sempre in Sicilia, anche il Comune di Troina, un borgo bellissimo in provincia di Enna, ha lanciato l’iniziativa “Case a un euro”, con l’obiettivo di recuperare le abitazioni abbandonate e ripopolare questo piccolo paese immerso nel verde del Parco dei Monti Nebrodi e noto anche come “il balcone più alto della Sicilia”: dalla sua altezza è possibile ammirare uno spettacolo naturale davvero unico.

Stesso obiettivo quello portato avanti dalla Giunta comunale di Condrò, 486 abitanti in provincia di Messina, che, aderendo al progetto, intende recuperare e valorizzare il fascino dell’antico borgo alle pendici dei Monti Peloritani.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

CASE A 1 EURO IN SARDEGNA

Circa 400 abitanti in provincia di Oristano, Montresta è un paesino dal panorama davvero unico, caratterizzato da boschi secolari. Per maggiori informazioni sulla vendita delle case a 1 euro, cliccate qui.

IL SITO CASE A 1 EURO

Per conoscere la lista aggiornata dei comuni italiani che offrono case a 1 euro potete, inoltre, consultare il portale Casea1euro.it realizzato in collaborazione con le amministrazioni locali.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato. Clicca qui!

LE CASE PIÙ BELLE? QUELLE IN LEGNO:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

#finsubito

Giovani imprenditori, il futuro è nelle vostre mani: create, innovate, prosperate! #finsubito

Agevolazioni per l’Autoimpiego per Giovani con Meno di 35 Anni nel 2024 L’autoimpiego rappresenta una strada sempre più percorsa dai giovani che desiderano intraprendere un’attività autonoma e costruire il proprio...

Accedi al tuo futuro con la cessione del quinto: semplice, veloce e sicura! #finsubito

La cessione del quinto dello stipendio e della pensione è una forma di prestito personale molto diffusa in Italia, che permette di ottenere liquidità immediata con trattenute automatiche sullo stipendio...

Ristruttura il tuo futuro oggi: soluzioni innovative per un domani finanziariamente sicuro! #finsubito

Il nuovo decreto correttivo del Codice della crisi d’impresa apre alla possibilità di patteggiare i debiti fiscali concordandone il pagamento parziale Il terzo decreto correttivo del Codice della crisi d’impresa...

Resto al Sud 2.0: Innovazione e Futuro per il Mezzogiorno! #finsubito

“Resto al Sud 2.0” è un’iniziativa significativa volta a promuovere l’imprenditorialità giovanile nel Mezzogiorno d’Italia. Questo programma offre incentivi finanziari a fondo perduto per supportare la nascita e lo sviluppo...

Investi nel tuo condominio, migliora il tuo futuro! #finsubito

Il finanziamento condominiale è una soluzione finanziaria che permette ai condomini di affrontare spese straordinarie e di manutenzione senza dover ricorrere a esborsi immediati e significativi. Questo tipo di prestito...

Coltiva il tuo futuro con Generazione Terra: il sostegno che trasforma i sogni agricoli in realtà! #finsubito

Il bando “Generazione Terra” di ISMEA, che partirà il 30 ottobre 2024, rappresenta un’opportunità straordinaria per i giovani agricoltori italiani. Questo programma di aiuti è stato progettato per facilitare l’accesso...

“Insieme per un futuro più luminoso!” – Sospensione procedura esecutiva #finsubito

Il pignoramento della casa rappresenta una delle situazioni più critiche che un debitore possa affrontare. Questa procedura esecutiva, avviata dai creditori per recuperare i propri crediti, può portare alla vendita...

Superbonus: Trasforma il tuo credito in opportunità! #finsubito

Introduzione La cessione dei crediti fiscali legati al Superbonus è un argomento di grande rilevanza nel contesto delle agevolazioni fiscali italiane. Introdotto con il Decreto Rilancio del 2020, il Superbonus...

Crea il tuo futuro: investi in te stesso, avvia la tua impresa! #finsubito

Contributi e Finanziamenti per i Giovani che Sviluppano l’Autoimpiego Il Decreto Legge Coesione del 2024 introduce una serie di incentivi e finanziamenti mirati a sostenere i giovani che desiderano avviare...

Resto al Sud 2.0: Innovazione e Futuro per il Mezzogiorno! #finsubito

“Resto al Sud 2.0” è un’iniziativa significativa volta a promuovere l’imprenditorialità giovanile nel Mezzogiorno d’Italia. Questo programma offre incentivi finanziari a fondo perduto per supportare la nascita e lo sviluppo...

Coltiva il tuo futuro con Generazione Terra: il sostegno che trasforma i sogni agricoli in realtà! #finsubito

Il bando “Generazione Terra” di ISMEA, che partirà il 30 ottobre 2024, rappresenta un’opportunità straordinaria per i giovani agricoltori italiani. Questo programma di aiuti è stato progettato per facilitare l’accesso...

Superbonus: Trasforma il tuo credito in opportunità! #finsubito

Introduzione La cessione dei crediti fiscali legati al Superbonus è un argomento di grande rilevanza nel contesto delle agevolazioni fiscali italiane. Introdotto con il Decreto Rilancio del 2020, il Superbonus...

Crea il tuo futuro: investi in te stesso, avvia la tua impresa! #finsubito

Contributi e Finanziamenti per i Giovani che Sviluppano l’Autoimpiego Il Decreto Legge Coesione del 2024 introduce una serie di incentivi e finanziamenti mirati a sostenere i giovani che desiderano avviare...

Costruisci in sicurezza, lavora con fiducia: ottieni la tua patente edilizia! #finsubito

A partire dal 1° ottobre 2024, tutte le imprese e i lavoratori autonomi che operano nei cantieri temporanei o mobili in Italia dovranno essere in possesso di una patente edilizia...

#finsubito: Concordato Preventivo Biennale – FINANZA INNOVATIVA #finsubito #adessonews #finsubito

Il 17 settembre 2024, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la circolare n. 18/E, un documento di 64 pagine che fornisce chiarimenti dettagliati sul concordato preventivo biennale. Questo strumento, pensato per...

#finsubito: Lombardia – Supporto alle Aziende per il Bando di Sostegno per le imprese di Intrattenimento da Ballo 2024 #finsubito

Il settore dell’intrattenimento da ballo ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella cultura e nell’economia italiana. Tuttavia, negli ultimi anni, le imprese di questo settore hanno affrontato numerose sfide, tra...

Proteggiamo le famiglie, difendiamo i diritti: #finsubito al tuo fianco! – Blocco delle Procedure Esecutive Grazie alla Sentenza della Cassazione #finsubito

#finsubito Assiste le Famiglie: Blocco delle Procedure Esecutive Grazie alla Sentenza della Cassazione #finsubito si impegna a supportare le famiglie italiane nell’ottenere il blocco delle procedure esecutive, in seguito alla...

Riparti con successo, scegli #finsubito! Stralcio dei Debiti Senza Consenso dei Creditori #finsubito

Crisi d’Impresa: Stralcio dei Debiti Senza Consenso dei Creditori Le Novità del Decreto Il decreto correttivo al Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza introduce una serie di modifiche significative per...

#finsubito Assistenza e Consulenza per Autotrasporto: In Arrivo Incentivi per la Formazione e l’Acquisto di Veicoli #finsubito

Il settore dell’autotrasporto in Italia sta per ricevere una spinta significativa grazie ai nuovi incentivi introdotti dal Ministero dei Trasporti. Questi incentivi mirano a sostenere le imprese di autotrasporto attraverso...

#finsubito Assiste le Imprese per Accedere agli Incentivi del Parco Agrisolare: Domande dal 16 Settembre #finsubito

Il 16 settembre 2024 rappresenta una data cruciale per le imprese agricole italiane, in particolare quelle situate nel Sud Italia. Da questa data, infatti, sarà possibile presentare le domande per...

Con #finsubito, il tuo CIN è a portata di click! #finsubito

Negli ultimi anni, il settore delle locazioni turistiche e delle strutture ricettive ha visto una crescita esponenziale, portando con sé la necessità di una maggiore regolamentazione e trasparenza. In questo...

Con #finsubito, l’asta diventa un’opportunità: risparmia fino al 70% con la nostra consulenza! #finsubito

Acquistare un immobile all’asta può sembrare un’impresa complessa e scoraggiante, soprattutto per chi non ha esperienza nel settore. Tuttavia, con la giusta consulenza tecnica e legale, è possibile trovare immobili...

Con #finsubito, il tuo successo è garantito: consulenza gratuita e assistenza dedicata per accedere ai finanziamenti che meriti! #finsubito

Il Sistema Bancario Italiano: Un Plafond di 200 Milioni di Euro per le Imprese Il sistema bancario italiano ha recentemente annunciato un’iniziativa significativa per sostenere le imprese in tutto il...

“Con il Decreto Coesione, il futuro del lavoro è oggi! #finsubito” #finsubito

Il Decreto Coesione, recentemente convertito in legge, introduce una serie di agevolazioni significative per le assunzioni di personale dipendente, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione giovanile, favorire le pari opportunità di...

I Vantaggi di #FinSubito: Il Prestito Rapido che Fa la Differenza #finsubito

In un mondo in cui la velocità è essenziale, avere accesso a un prestito rapido può fare la differenza tra cogliere un’opportunità e perderla. FinSubito si distingue come una soluzione...

#Finsubito: La Soluzione Completa per la Sicurezza Finanziaria #finsubito

In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è fondamentale, #Finsubito si distingue come un alleato prezioso per chi desidera aprire un conto corrente difficile da pignorare, sia per uso personale...

#finsubito Assiste le Imprese della Regione Veneto per Accedere alle Agevolazioni #finsubito

Il Fondo rotativo denominato “Sezione Transizione” rappresenta una delle iniziative più significative messe in campo dalla Regione Veneto per sostenere le imprese locali. Questo fondo ha l’obiettivo di migliorare i...

#finsubito Asta IMMOBILE RESIDENZIALE – Sassari – TISSI-Via Aldo Moro, 15. #finsubito

“FinSubito: la tua chiave per le aste immobiliari” Hai mai sognato di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo davvero vantaggioso? Le aste immobiliari potrebbero essere la soluzione...

#finsubito – Credito e Finanziamenti Facili con Risposta Immediata #finsubito

Nel mondo moderno, la necessità di ottenere finanziamenti in tempi rapidi è diventata sempre più comune. Che si tratti di affrontare una spesa imprevista, realizzare un progetto personale o consolidare...

#Finsubito – Finanziamenti Immediati per la Tua Attività di Affitto Breve! #finsubito

Nel mondo dinamico degli affitti brevi, la capacità di avviare e gestire efficacemente una struttura ricettiva può fare la differenza tra il successo e il fallimento. #Finsubito si propone come...

#finsubito: Liquidità Immediata per le Imprese 100% Digitale #finsubito

Nel contesto economico attuale, la rapidità e l’efficienza nell’accesso al credito sono fondamentali per la crescita e la sostenibilità delle imprese. #finsubito rappresenta una soluzione innovativa che offre liquidità immediata...

#Finsubito: La Soluzione per le Imprese che Cercano Finanziamenti Rapidi e Semplici #finsubito

Nel panorama economico attuale, le piccole e medie imprese (PMI) spesso affrontano sfide significative quando si tratta di ottenere finanziamenti. La burocrazia complessa e i tempi di attesa prolungati possono...

#finsubito Assiste i Titolari di Immobili per Richiedere il CIN Affitti Brevi: Il Ministero del Turismo Annuncia il Via con Obblighi e Sanzioni #finsubito

Il 1° settembre 2024 segna una data cruciale per il settore degli affitti brevi in Italia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo di ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN), il Ministero...

#finsubito – Soluzioni per Rateizzare o Annullare le Cartelle Esattoriali #finsubito

Le cartelle esattoriali rappresentano uno degli strumenti principali attraverso cui l’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) recupera i crediti fiscali e contributivi. Tuttavia, per molti contribuenti, il pagamento immediato delle somme richieste...

Con #finsubito, il futuro dell’economia circolare è a portata di mano! #finsubito

L’economia circolare è un modello economico che mira a ridurre al minimo i rifiuti e a sfruttare al massimo le risorse disponibili. Questo approccio non solo contribuisce alla sostenibilità ambientale...

Affitti brevi, tranquillità lunga: con #finsubito, il tuo partner di fiducia! #finsubito

Negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi ha visto una crescita esponenziale, diventando una fonte di reddito significativa per molti proprietari immobiliari. Tuttavia, con l’aumento della popolarità degli affitti...

La Possibilità di Cancellare i Debiti con la Legge sul Sovraindebitamento e l’Assistenza di #FinSubito #finsubito

Il sovraindebitamento è una condizione che può colpire chiunque, dai privati cittadini ai piccoli imprenditori. Quando i debiti diventano insostenibili, la legge italiana offre una via d’uscita attraverso il Codice...

Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II Edizione – Con #finsubito, il futuro della tua impresa è a portata di mano! #finsubito

Il Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II edizione è un’iniziativa della Regione Campania volta a sostenere le piccole e medie imprese (PMI) e i liberi professionisti. Con uno stanziamento...

Decreto coesione Incentivi lavoro al Sud, ecco cosa prevede l’ultimo decreto pubblicato – Con #finsubito, il futuro è nelle tue mani! #finsubito

Il Decreto Legge 7 maggio 2024, n. 60, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105/2024, introduce una serie di misure urgenti in materia di politiche di coesione, con l’obiettivo di promuovere...

Prestiti alle Imprese: Come Funzionano e Come Ottenerli #finsubito

Introduzione I prestiti alle imprese sono strumenti finanziari essenziali per le aziende che desiderano crescere, innovare o superare momenti di difficoltà economica. Questi prestiti possono essere utilizzati per una varietà...

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui